LA NUOVA SCUOLA SCI A BARDONECCHIA

Chi Siamo

Fiocco di neve Lancia Project

La Scuola Sci Lancia Project nasce dalla convinzione che per raggiungere ottimi risultati ci sia la necessità di apprendere una tecnica corretta fin dai primi passi sulla neve: per intraprendere un percorso didattico che rispecchi questi valori ogni tappa è fondamentale.
Riteniamo che il modo migliore per sviluppare l’apprendimento sia la stretta collaborazione tra scuola sci e sci club. Lancia Project nasce per rendere accessibile il percorso a tutti.

Lancia project scuola sci
LogoLancia_blu

I nostri valori - Mission

Il divertimento è a portata di tutti, dai bambini che amano la montagna e vogliono vivere lo sport in modo sano e giocoso agli adulti che desiderano migliorare il proprio livello tecnico, per potere vivere lo sci in autonomia e sicurezza o semplicemente cimentarsi in nuove esperienze.
Attraverso una metodologia innovativa e i più moderni materiali didattici i vostri bambini impareranno tramite il gioco i fondamentali di una tecnica corretta che li accompagnerà durante la crescita.

Proponiamo anche esperienze di alto livello, per puntare a obiettivi e risultati altrettanto prestigiosi, come quelli conseguiti da Anita Gulli, atleta squadra nazionale di sci alpino cresciuta sciisticamente nello Sci Club Lancia.

La storia dello Sci Club Lancia

Lo Sci Club Lancia è stata una delle prime società a occuparsi di sci agonistico e della sua promozione, specialmente tra i più giovani. In cinquant’anni di attività ha formato nei propri ranghi maestri e allenatori, con una continuità che conferma nel tempo forti principi e valori. L’agonismo è inteso da sempre come strumento per l’educazione e la formazione dei giovani.

Maestri di sci

Lo staff tecnico è composto da maestri da noi selezionati, con massima professionalità e passione.

0
Maestri di Sci
0
Allenatori
0
Istruttore Nazionale

"La vostra è il nostro lavoro

Chiama